Descrizione immobile
Appartamento Centro Storico
Ascoli Piceno l'Agenzia Immobiliare Forti propone in vendita appartamento di circa mq. 220 sito in pieno centro storico presso l'edificio denominato “ex FA.MA”,
La zona è rimasta sempre particolarmente appartata e lontana dai luoghi più significativi dove si rappresentavano gli eventi principali della vita politica amministrativa e religiosa della città
L'immobile un tempo adibito alla lavorazione della ceramica ora è di uso privato dove vi è ubicato al secondo piano ed ultimo l’appartamento oggetto di vendita così suddiviso: dall'ingresso si accede su una cucina con un’ampia sala da pranzo dal quale si accede ad un balcone sovrastante il giardino attualmente adibito a spazio pubblico; la zona notte è suddivisa in tre camere da letto di cui una con un'ulteriore balcone, due bagni, una zona lavanderia oltre ad una zona soppalcata adibita a ripostiglio.
Dall'ingresso vi è una scala interna la quale accede al piano superiore dove vi è una zona sottotetto attualmente adibita a mini appartamento suddiviso in cucinotto, camera, bagno oltre ad un ampio terrazzo dal quale si può ammirare la parte più storica della città con le sue imponenti torri.
Le ottime finiture dell'appartamento quali pavimentazioni in cotto nella zona giorno, parquet di elevatissima qualità nella zona notte, infissi in legno in doppio vetro, rendono l'immobile unico nel suo genere.
Classe energetica G 216,8 KWh/mq anno