348/4710364
P.zza Arringo n° 16 - 63100 Ascoli Piceno
florinda.forti@tiscalinet.it

SERVIZI

great-start-up-space

Servizi di Intermediazione Immobiliare

Rag. Forti Florinda Immobiliare non si limita alla semplice intermediazione, ma offre al cliente una vasta scelta di servizi annessi. L’attività primaria della società è quella della compravendita di beni immobili in mediazione, accuratamente seguita dalla fondatrice Forti Florinda, esperta, preparata ed aggiornata del settore, sempre alla ricerca di nuove opportunità da offrire al pubblico; le offerte di immobili spaziano dal residenziale (appartamenti, attici, ville, villette, ville esclusive, villini a schiera), al commerciale (negozi, capannoni, intere strutture commerciali, magazzini), al rustico (case coloniche, terreni agricoli, antichi casali, ville in stile, aziende agricole), fino alle offerte per le imprese (aree edificabili, vecchi fabbricati da trasformare, strutture alberghiere, lottizzazioni).
Infine la nuova grande opportunità degli investimenti ad alto rendimento con case ed appartamenti in USA e Gran Bretagna. Particolare cura viene dedicata anche agli immobili di prestigio riservati ad una clientela che esige uno stile di residenza di alto livello. Per questo tipo di richieste proponiamo ville antiche e storiche o moderne in posizioni incantevoli ed uniche, impreziosite con affreschi d’epoca o parchi secolari. Si propongono anche appartamenti o attici di prestigio con terrazze.

Stime tecniche

La stima di un immobile é l’inizio del rapporto con una Agenzia. Determinare il reale valore di un bene é fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi operazione immobiliare, vendita o locazione che sia. Persone preparate eseguono per Voi le necessarie perizie e considerazioni di mercato che assicurano un valore del bene realmente di mercato. Una erronea stima, sia in eccesso che in difetto, porta, in ogni caso a degli inconvenienti sia al venditore che all’acquirente, che si materializzano in difficoltà alla vendita o in perdita economica. Un valore di riferimento (prezzo al metroquadrato) é il coefficiente di base sul quale viene calcolato il valore dell’immobile. La valutazione del prezzo al metroquadrato deve derivare da vendite realmente effettuate nei dintorni di dove é posto l’immobile da stimare. Questa tipologia di stima viene definita comparativa, ed é la più attendibile perché basata su dati di vendite reali e non su ipotesi di valori. Le stime eseguite da Rag. Forti Florinda Immobiliare riscontrano, nella quasi totalità dei casi, il reale prezzo di vendita finale, un chiaro indice di serietà e professionalità consolidata.

Consulenze legali

Presso i nostri uffici sono disponibili su appuntamento un Notaio ed un Avvocato, stimati professionisti, per consulenze e stipule al riparo da ogni sorpresa.