Descrizione immobile

072-22
€160.000,00

Casa singola

Ascoli Piceno, zona Castignano, sulla piazza del centro storico con magnifica vista verso la chiesa, proponiamo in vendita una casa singola di mq. 160 composta da un ampia cucina con camino, un soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni il tutto disposto su 3 livelli completamente ristrutturata preservando i materiali originali come il pavimento in cotto.
Dalla cucina si accede su ampio balcone con esposizione verso ovest dal quale si può ammirare la splendida vista sui Monti Sibillini; da una delle camere da letto si accede ad un secondo balcone.
Il piano terra è composto da un ingresso, una stanza con accesso anche dall’esterno, un bagno ed un ulteriore stanza; nel piano seminterrato, con accesso da una scala interna, vi è una cantina completamente ristrutturata con pareti in mattoni a vista.
Castignano, seppur un piccolo borgo della provincia di Ascoli Piceno, è provvisto di ristoranti, scuole, bar oltre ad essere un centro di grande turismo grazie alla festa medievale “Templaria” che si svolge nel mese di Agosto trasformando il centro storico in un palcoscenico di artisti con costumi d’epoca.
La sua ottima posizione permette di raggiungere sia il mare che la montagna in circa 30 minuti d’auto.

Classe Energetica F 311,16 KWh/mq anno

Dettagli immobile

Codice rif. ID
072
Dimensioni immobile m²
160 m²
Zona
Castignano
Bagni
2
Camere da letto
3
Certificazione energetica
F
GALLERIA FOTO:

Agente immobiliare:

Avatar Image

Rag. Florinda Forti

Member since 3 mesi ago
View Profile

Richiedi informazioni

Immobili correlati

Categorie di immobile