Villa singola Roccafluvione fraz. Colleiano

Descrizione immobile

1 (2)
€140.000,00

Villa singola Roccafluvione fraz. Colleiano

Ascoli Piceno zona Colleiano di Roccafluvione, in una frazione storica ancora abitata  sita a circa 15 Km dalla città, l'Agenzia Immobiliare Forti propone in vendita villa singola di circa mq. 140 suddivisa su due livelli oltre ad un rustico di circa 35 mq. con giardino esclusivo di mq. 400 piantumato da alberi da frutto e pini oltre ad un terreno di 20.000 mq.

La villa di recente costruzione ed in ottimo stato è servita da cancello manuale dal quale si accede all'ingresso della villa.

La casa antecedente al 1967 è stata completamente demolita e rifatta con muri portanti in muratura e colonne centrali in cemento armato, solai in latero cemento, pavimenti in gres nella zona giorno, parquet nelle camere da letto e cotto utilizzato per la pavimentazione dei portici.

Gli impianti sono recenti ed in buono stato, le finestre in legno con vetri doppi e persiane.
L’immobile si suddivide su un ampio soggiorno con zona pranzo con camino, angolo cottura,  disimpegno, due camere, bagno oltre a due portici antistanti ideali per godere della bella vista circostante .

Con una comoda scala interna si accede al piano primo dove sono state ricavate tre camere da letto ed una saletta da gioco, oltre ad un ulteriore bagno; al piano seminterrato vi è un locale ad uso polifunzionale che potrebbe essere adibito a rustico oltre ad un ulteriore bagno.

La proprietà è connessa ai servizi (idrici, elettrici), l'impianto di riscaldamento è stato predisposto ma privo di termosifoni e caldaia in quanto utilizzata quasi esclusivamente per il periodo primavera/estate.

La proprietà è servita da una strada comunale in ottimo stato.
La villa in buono stato manutentivo può essere abitata da subito sia come casa vacanze sia come abitazione principale.

L’ottima posizione ed esposizione, libera su quattro lati gode di uno splendido panorama sulle Catene montuose dell’Appennino centrale, la montagna dei Fiori, fino ad intravedere il mare.

Dettagli immobile

Codice rif. ID
rif. 089
Dimensioni immobile m²
140
Zona
Roccafluvione
Bagni
3
Camere da letto
5
Certificazione energetica
G 164 kWh/mq anno

Agente immobiliare:

Avatar Image

Rag. Florinda Forti

Member since 3 anni ago
View Profile

Richiedi informazioni

Categorie di immobile

Call Now Button